Brioche con lievito madre

Era davvero da tantissimo tempo che non preparavo queste brioche...le mie brioche preferite. Il nuovo lavoro, gli impegni vari, le preoccupazioni dell'ultimo periodo mi hanno tenuta un po' lontana dalla mia pasta madre ma quel profumo e quel sapore mi mancava troppo. Così mi sono organizzata, ho rinfrescato il lievitino ed eccole qui, pronte per la colazione!!!



Talmente soffici da sembrare delle nuvole, leggere e delicate...io in genere preparo una doppia dose e poi congelo una buona parte. Bastano pochi secondi in microonde e sono come appena sfornate...buona colazione a tutti!!!



Nessun commento:

Posta un commento

News

Biscotti renne

A me le renne stanno troppo simpatiche!!! Queste sono davvero semplici da realizzare, la base è un biscotto di pan di zenzero (la ricetta è ...