Principesse e ranocchi

E questi erano i regalini da dare ai bimbi alla fine della festa a tema principessa Aurora. Ovviamente per le femminucce la scelta è stata abbastanza ovvia : il vestitino della principessa. E per i maschietti?
Per i maschietti ho dovuto pensarci un po' ma alla fine questa mi sembrava un'idea carina o almeno originale, visto che non li avevo mai fatti prima: simpatici ranocchi con la coroncina di principe!!!



Per i vestiti ho usato lo stampino. Per i ranocchi non l'avevo a disposizione e allora ho trovato un sistema semplice: ho usato uno stampino per fiori a 6 petali da cui ne ho eliminati 2 per ottenere la parte della bocca...semplicissimo!!!


Nessun commento:

Posta un commento

News

Biscotti renne

A me le renne stanno troppo simpatiche!!! Queste sono davvero semplici da realizzare, la base è un biscotto di pan di zenzero (la ricetta è ...