Il mio buffet

Questa settimana abbiamo finalmente inaugurato la casetta nuova e per l'occasione ho preparato un pò di cose, sia dolci che salate...per ora posto le foto, poi appena posso le varie ricette!
Per i dolci ho preparato una cassata rettangolare fatta con il mio solito Pan di Spagna Bimby (uso la ricetta senza lievito ma metto comunque il lievito!) , farcita con ricotta e cioccolato e poi tagliata a quadratini.


Poi ho preparato i brownies (vedi ricetta in questo post precedente) ma questa volta con le noci.



Poi ho fatto dei bon bon al cioccolato ricoperti con cocco/granella di mandorle.



Questa foto l'ha fatta mio marito!!! Il panorama alle spalle è un quadro che dobbiamo ancora apperndere :)

E poi queste sono alcune delle cose salate: una torta salata con pasta brisee farcita con melanzane, fiordilatte e pomodorini...


...e poi i rustici fatti con la pasta sfoglia...


...e poi pizza di scarole, danubio, etc etc...ma non ho avuto il tempo di fare le foto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

News

Biscotti renne

A me le renne stanno troppo simpatiche!!! Queste sono davvero semplici da realizzare, la base è un biscotto di pan di zenzero (la ricetta è ...