Buon 2018!!!

E anche quest'anno sta per terminare, un anno che ha portato un grande dolore ma anche tante soddisfazioni. E' per questo che i miei auguri non li faccio a tutti ma solo a chi ha il coraggio di cambiare, di affrontare le difficoltà, di cadere e di rialzarsi, a chi porta avanti le sue idee rispettando gli altri, a chi crede nelle piccole cose e non calpesta i sentimenti altrui. Gli auguri li faccio alle persone che mi sono care, alla mia famiglia, ai miei bambini e anche a me stessa!!!




L'augurio più grande è quello di poter rileggere questo post l'anno prossimo pensando di aver raggiunto tutti gli obiettivi che mi sono prefissa e...chissà, magari di aver anche realizzato il mio piccolo sogno!!! Buon 2018!





Nessun commento:

Posta un commento

News

Biscotti renne

A me le renne stanno troppo simpatiche!!! Queste sono davvero semplici da realizzare, la base è un biscotto di pan di zenzero (la ricetta è ...