Ciambella al limone senza lattosio

Una visita inaspettata, un dolce fatto da Gigi e dai bambini, una ciambella senza lattosio per accontentare tutti e ritornare indietro con i ricordi di quando ero piccola e passavo le giornate a casa di nonna insieme a tutti i miei cugini...

La ricetta è quella della ciambella all'acqua e la trovate qui sul blog . L'unica variazione è il gusto, ho eliminato le gocce di cioccolato e inserito un po' di buccia di limone grattugiata nell'impasto. La decorazione è fatta con semplice glassa al limone.



E in queste foto vi mostro anche le mie ochidee che, nonostante io abbia il cosiddetto "pollice nero", ogni anno mi regalano dei fiori bellissimi!!!






Nessun commento:

Posta un commento

News

Biscotti renne

A me le renne stanno troppo simpatiche!!! Queste sono davvero semplici da realizzare, la base è un biscotto di pan di zenzero (la ricetta è ...