Pasta frolla colorata...prove tecniche

Ultimamente ho preparato diversi biscotti decorati con pasta di zucchero  o ghiaccia reale e, in genere, con quello che resta dell'impasto preparo biscotti semplici per la colazione e la merenda. Questa volta con i residui mi sono impegnata un po' di più e ho provato a colorare la pasta frolla per vedere come veniva in cottura. Il risultato mi sembra buono e quindi ho già un sacco di idee per utilizzare questa nuova tecnica...aspetto il prossimo ordine di biscotti!!!





Ogni tanto tornare alle origini mi piace...semplici e buonissimi e soprattutto velocissimi da preparare, questi biscotti messi in una scatola o in un barattolino di vetro sono un'idea carina da regalare a San Valentino.


PS. Questo è il post numero 500 del mio blog!!! Mi sembra quasi incredibile ma è proprio così...quindi tanti auguri a me!!!


Nessun commento:

Posta un commento

News

Biscotti renne

A me le renne stanno troppo simpatiche!!! Queste sono davvero semplici da realizzare, la base è un biscotto di pan di zenzero (la ricetta è ...