Passa ai contenuti principali

Angry Birds Cake

Oggi è il tuo compleanno piccolo Carlo, piccolo per modo di dire visto che oggi sono 7 anni di te!!! Eppure io ti  vedo sempre piccolo, sarà per la statura, per le tue faccine buffe e per lo stupore che vedo nei tuoi occhi davanti alle piccole e grandi cose che scopri ogni giorno....per tutto questo per me sei sempre piccolino!!!
Questi non sono giorni facili però ho fatto il possibile per accontentarti...almeno con la torta...siamo partiti dai 3 personaggi principali del videogioco Angry Birds per poi aggiungere 3 Blues, una fionda, il re porcellone, il maiale cuoco e un altro amico suo, la cassa con TNT...insomma c'è quasi un kg di pasta di zucchero solo per i personaggi!!!







Buon compleanno tesoro mio da me, papà e Chiara!!! Noi ti vogliamo tanto tanto tanto bene!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Biscotti Superpigiamini

E naturalmente non potevano mancare i biscotti a tema  con l'ultima torta che ho realizzato. Ecco qui i miei PJ Mask cookies...



Eh sì, stavolta erano davvero tanti....praticamente un'invasione!!!


Torta Pocoyo!!!

E tra una festa e l'altra ho preparato anche questa coloratissima torta per un bimbo che ha compiuto 5 anni e che adora il cartone di Pocoyo. Da un'idea del web (come da richiesta della sua mamma) ecco la mia versione...






Tantissimi auguri Paolo e grazie alla tua mamma che mi ha dato la possibilità di fare questa torta e di realizzare dei personaggi che ancora mi mancavano!!!


Torta Superpigiamini!!!

PJ Mask o Superpigiamini che dir si voglia, ormai sono il mio tormento!!! E dopo Peppa Pig (che per ora sembra scomparsa...per fortuna!), Masha e Orso e i Minions, ora ci sono solo loro!!!
Questa è la torta realizzata per il piccolo Ettore...




E torta dopo torta piano piano mi ci sto affezionando!!! Nel prossimo post vi mostro la nuova versione dei biscottini che ho realizzato sempre sullo stesso tema. Intanto tantissimi auguri Ettore e grazie Fabiana per la rinnovata fiducia.