La Prima Comunione di Chiara!!!

Oggi è un giorno importante per te e questo è il mio piccolo regalo, la tua torta tanto pensata, disegnata e sognata. Io ce l'ho messa tutta per farla proprio come la volevi tu ed è stato bellissimo vedere i tuoi occhi felici ogni volta che, tornando da scuola, vedevi un nuovo particolare che avevo aggiunto...
Anche questa volta hai dimostrato di avere una piccola grande forza: a me quelle treccine in testa che hai voluto proprio non  piacevano eppure tu, con le lacrime agli occhi ma senza versarne neanche una, hai insistito e portato avanti la tua idea!!!
Io ti auguro di rimanere sempre così, magari un po' meno "capa tosta" ma di andare sempre avanti per la tua strada....tantissimi auguri tesoro mio!!!











Nessun commento:

Posta un commento

News

Biscotti renne

A me le renne stanno troppo simpatiche!!! Queste sono davvero semplici da realizzare, la base è un biscotto di pan di zenzero (la ricetta è ...