Wheels on the bus: da una canzoncina ad una torta!!!

Di solito mi chiedono di realizzare personaggi dei catoni animati, principesse o supereroi. Alcuni sono più ricorrenti, altri mi risultano nuovi perchè magari in quel periodo trasmettono in tv una nuova serie che appassiona i bambini.
Questa volta invece tutto parte da una compilation per bambini piccoli e da un video di youtube intitolato appunto: Wheels on the bus, una collezione di canzoncine molto orecchiabili accompagnate da immagini semplici di animali e bambini.
Ci sono degli autobus che trasportano simpatici animaletti e poi c'è un principino che vola seguendo una stellina con un adorabile fiocchetto rosa!
E da questa idea nasce la mia torta...




Mi piace realizzare cose sempre diverse e mi piace pensare che questa torta può rendere felice una bimba che, come mi ha raccontato la sua mamma, si commuove quando guardando il principe e la sua stellina.


Nessun commento:

Posta un commento

News

Biscotti renne

A me le renne stanno troppo simpatiche!!! Queste sono davvero semplici da realizzare, la base è un biscotto di pan di zenzero (la ricetta è ...