Biscotti in pasta di zucchero....ed è quasi Natale!

Quest'anno per il mio onomastico mi sono regalata dei bellissimi stampini per biscotti a tema natalizio....ormai non so più dove mettere stampi e stampini vari ma poi li vedo e non resisto alla tentazione di comprarli.
E quindi andavano assolutamente usati!!!


Ce ne sono davvero tantissimi...








Per questa prima prova ho scelto i classici colori verde, rosso e bianco ma ho già in mente altre varianti...


E questi domani partono per Bari, come regalo per la mia nonna che guarda sempre le mie torte e i miei biscotti sul blog ma, data la lontananza, non può mai assaggiare!!! Speriamo che arrivino interi!

Nessun commento:

Posta un commento

News

Biscotti renne

A me le renne stanno troppo simpatiche!!! Queste sono davvero semplici da realizzare, la base è un biscotto di pan di zenzero (la ricetta è ...