Cake topper laurea

Per una festa di laurea mi hanno chiesto di realizzare un cake topper con tocco e rose rosse...




E questa volta sono riuscita anche a fare delle rose abbastanza carine e, a dire la verità, mi è quasi...ma dico quasi....piaciuto realizzarle...



Invece la scritta è stata un'idea dell'ultimo momento. Inizialmente doveva andare sul vassoio ma la torta era davvero molto grande e rimaneva poco spazio, così ho pensato di dipingerla direttamente sulla pasta di zucchero.
Per fortuna da piccola avevo una bellissima grafia che mi torna utile in questi momenti!!! Ormai  scrivo malissimo anche perché tra pc, telefono e tablet praticamente non scrivo mai, ma se mi impegno ce la faccio ancora!!!



Nessun commento:

Posta un commento

News

Biscotti renne

A me le renne stanno troppo simpatiche!!! Queste sono davvero semplici da realizzare, la base è un biscotto di pan di zenzero (la ricetta è ...