Torta Prima Comunione...a colori!!!!!


 Questa è la torta che ho preparato per la Prima Comunione di un bimbo. Io e lui non ci siamo mai visti ma la zia mi ha descritto la torta che lui voleva per la sua festa ed io ho cercato di realizzarla seguendo tutte le indicazioni...




A lui non piace la pasta di zucchero (a dire la verità neanche io la mangio!) così il piano edibile l'ho ricoperto di panna montata. La cosa che più mi ha colpita è stato l'arcobaleno con il sole che sorge, davvero troppo carino!
E poi colombina e giglio che non potevano mancare come simboli...








Io mi sono divertita proprio tanto a fare questa torta e spero di aver reso ancora più gioioso questo giorno così importante per te....

TANTI AUGURI LELE!!!

Nessun commento:

Posta un commento

News

Biscotti renne

A me le renne stanno troppo simpatiche!!! Queste sono davvero semplici da realizzare, la base è un biscotto di pan di zenzero (la ricetta è ...