Brioches solo albumi

Questa ricetta davvero carina l'ho trovata su questo blog e mi è subito piaciuta perchè è semplice e può servire per utilizzare in modo alternativo i soliti albumi che restano spesso soli soli nel freezer quando si preparano spesso torte e dolcetti.

In verità questo fine settimana avevo preparato anche una crostata per l'onomastico di mio marito. Sul web viene denominata "delirio al cioccolato" ma a dire la verità non mi è piaciuta molto, più che il sapore (molto cioccolatoso), il problema è l'aspetto....ma forse sono io che ultimamemente sono un po' esigente con me stessa e quindi alla fine ho cancellato le foto fatte.

Vabbè, consoliamoci con le brioches di soli albumi...


Buonissimi così, spolverizzate di zucchero a velo, ancora più buone se tagliate a metà e farcite con Nutella o marmellata....


Ai bambini sono piaciute tantissimo!!!!


4 commenti:

News

Biscotti renne

A me le renne stanno troppo simpatiche!!! Queste sono davvero semplici da realizzare, la base è un biscotto di pan di zenzero (la ricetta è ...