Torta 40 anni a due piani!!!

Ecco la mia prima torta su commissione!!! Torta a due piani richiesta per i 40 anni di mio cognato nei colori bianco, marrone e biscotto con decorazioni geometriche. Date le dimensioni ho dovuto montarla direttamente durante la festa visto che era impossibile trasportarla già completa.

Per ora metto solo le foto....sono troppo stanca, poi magari con calma inserisco qualche spiegazione....




Queste foto sono quelle scattate con il cellulare, visto che ovviamente mio marito ha dimenticato la macchina fotografica a casa!!!

Qui invece un particolare delle decorazioni :


Ora aspetto le foto "vere" dai miei cognati!!!
Pensavo di non farcela ma alla fine è andata bene...è piaciuta a tutti.

1 commento:

News

Biscotti renne

A me le renne stanno troppo simpatiche!!! Queste sono davvero semplici da realizzare, la base è un biscotto di pan di zenzero (la ricetta è ...